377-project-disco-crowdfunding

377: il disco – Campagna Crowdfunding

377-project-disco-crowdfunding

Carissimi amici,

dopo quasi due anni dalla fine del mio viaggio in bicicletta attraverso i 377 comuni della Sardegna sto finalmente per realizzare uno dei prodotti artistici a cui tengo di più, il disco delle musiche scritte in viaggio con il mio ukulele basso. Insieme a me nel disco ci saranno i fenomenali musicisti Peter WatersRoberto MigoniFrancesco Morittu, e gli ospiti Emanuele Contis Max De Aloe.

Per realizzare questo disco ho bisogno del vostro aiuto!

La campagna di Crowdfunding

Oggi è partita la campagna di crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso. Ciascuno di voi potrà contribuire alla realizzazione del disco 377 con una donazione libera o con una donazione che prevede delle ricompense originali tra cui:

  • Il disco in CD o VINILE
  • Gadget di design originale 377 tra cui shopper, tazze e maglietta
  • Stampa serigrafica itinerario 377
  • Tappeto artigianale itinerario 377

Andate a frugare sulla Pagina del Crowdfunding e troverete tutti i dettagli sul progetto, il disco e gli omaggi.
Donate qui se potete, anche un piccolo importo può fare la differenza! Sarete di immenso aiuto anche se diffonderete questo link e mi aiuterete a raggiungere l’obiettivo. La campagna ha durata di un mese…forzaaaaa!!!

Vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione e non vedo l’ora che questo nuovo prodotto del 377 project possa vedere la luce. Soprattutto non vedo l’ora di poter dire che anche questo è potuto avvenire principalmente grazie alla generosità delle persone!

Sebastiano Dessanay e l’Associazione 377